P.T. realizzato interamente con l’Unreal Engine 4; può spaventare

P.T. crediamo sia una delle demo più famose e riuscite nella storia dei videogames, sono bastate poche ore affinché questo spaventoso teaser di Silent Hills diventasse un vero tormentone, terrorizzando praticamente chiunque. Atmosfera, mistero e ansia, si mescolano tra di loro accompagnate da un comparto grafico assai curato e fotorealistico.

Parlando quindi di grafica come poteva non mancare uno dei più importanti motori grafici della nuove generazione? L’Unreal Engine 4 infatti, mostra in questo video i suoi “muscoli” tecnici, riproponendo il medesimo dettaglio grafico della demo realizzata da Hideo Kojima, rilasciata qualche mese fa su PS4.

Fonti di luce, riflessi e texture in alta definizione, tutto è riprodotto fedelmente e con grandissima cura nel dettaglio, tanto da non notare la differenza tra la demo originale e questa “demo grafica”. E’ probabile che anche questa dimostrazione tecnica dell’Unreal Engine 4 dedicata a P.T. possa spaventare qualcuno o almeno lo crediamo possibile.

Vi auguriamo una buona visione.

Kotaku.com

DIC 2014 09


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-