P.T. continua a terrorizzare gli utenti; metterlo in pausa non aiuta

PS4

P.T., la demo che continua “imperterrita” a terrorizzare gli utenti che decidono di “mettersi in gioco” miete un’altra vittima; questa volta è la povera Cryo SphereD, che dopo aver messo in pausa, decide di “riprendere” la sua sessione di gioco ad un caro prezzo.

E’ impressionante “vedere” come una semplice demo riesca a terrorizzare l’utenza in un modo così “efficace”, dove solo la direzione artistica eccellente tra Hideo Kojima e Guilleromo del Toro, riesce a “restituire” vero terrore giocando a questo teaser interattivo di Silent Hills.

Di sicuro l’effetto “sorpresa” in P.T., accompagnato dalla figura raccapricciante della donna “in vestaglia da notte” gioca un ruolo fondamentale; anche perché non si è mai al sicuro dalle sue “terrificanti” apparizioni neanche mettendo in pausa il gioco, e questo video dà un’idea di quanto tale demo riesca a spaventare l’utenza e la povera Cryo SphereD.

La povera “videogiocatrice” commenta così la sua esperienza:

Onestamente posso dire che questo è stato il più spaventoso spavento mai avuto in tutta la mia intera vita su questa terra. Ora lo so, non sei al sicuro nel menu di pausa

Un commento che di certo rende l’idea di cosa sia e cosa sarà Silent Hills.

GEN 2015 12


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-