Outlast ora disponibile su Xbox One

Xbox One

Un po’ a sorpresa, nonostante i rumor e le mezze conferme, Outlast sembra esser arrivato anche su Xbox One, stando a quanto confermato da un utente su NeoGAF. Il titolo di Red Barrels, uscì a suo tempo su PC, poi a Febbraio è stata la volta di Playstation 4; ma adesso si aggiunge anche la console di Microsoft tra le piattaform disponibili per giocare appunto, Outlast.

Nonostante non ci sia stata una vera e propria conferma di Microsfot, ma solo, voci che in parte ne confermavano il suo arrivo, Outlast si presenta da oggi disponibili sugli store americani ed europei. A quanto pare, nello store italiano è possibile trovare il gioco tramite la funzione cerca, in quanto ancora non è reso visibile in dashboard. Outlast avrà un prezzo di 20€, più il DLC che andrà a costare intorno ai 9€, il quale racconterà gli eventi che hanno anticipato la storia principale del gioco, dandoci quindi modo di scoprire i retroscena, accaduti nel manicomio, prima dell’arrivo del nostro protagonista.

Che dire, se siete pronti a farvela sotto, correte a scaricarlo, in quanto Outlast viene considerato uno dei migliori Horror games degli ultimi anni, e non è poco.

GIU 2014 19


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-