Obscure: The Aftermath in arrivo su PSP

PSP

Obscure: The Aftermath PSP

Con un lungo comunicato stampa Playlogic Entertainment annuncia la versione PSP di Obscure: The Aftermath, noto anche come Obscure 2, già da tempo uscito in versione Wii, PS2 e PC. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un sequel di un discreto survival horror denso d’azione ambientato nella scuola di Leafmore High, dove un gruppo di studenti ivi intrappolati dovranno sfuggire dalle grinfie di mostri di ogni tipo.

Le modifiche esclusive a questo formato includono comandi rivisti e indicatori a schermo ottimizzati per il display della PSP. Confermata anche la modalità co-op a due giocatori e sei personaggi diversi da poter scegliere.

Così commenta Rogier Smit, CEO di Playlogic:

Abbiamo ricevuto parecchi feedback da parte di appassionati del gioco che esprimevano il desiderio di vedere una pubblicazione per la PSP. Il nostro talentuoso team di sviluppo si è così messo al lavoro cercando di mantenere intatto il gameplay e tutte le principali caratteristiche già apprezzate in console.

L’uscita di Obscure: The Aftermath per PSP è prevista per il mese di Settembre 2009 nel territorio americano. Ancora nulla sulla versione europea.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

MAG 2009 06


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-