Nuovo trailer per I am Alive

PS3 Xbox 360

I am Alive

Con questo nuovo trailer, Ubisoft ci ricorda che “I am Alive” è … ancora alive – o almeno così sembra. Il gioco di parole, per quanto scontato, non poteva essere più azzeccato per questo tiolo che continua ad essere posticipato di mese in mese.

Questa volta, il protagonista indiscusso di questo nuovo filmato rilasciato da Ubisoft è il sistema di combattimento, descritto dalla voce narrante del protagonista.

Considerata l’enorme carica di realismo di cui gode il gioco, non sorprende che le scene di lotta siano spesso violente e dense: come potrete notare, spesso – invece di limitarsi a minacciare un nemico puntando la pistola – bisognerà ricorrere ad armi più brutali come, ad esempio, il machete che possiamo vedere nel video.

Nel trailer ci viene ricordato che bisogna cercare di risparmiare i proiettili e di preferire, quando è possibile, l’arco dato che sarà sempre possibile recuperare le freccie. Il gioco non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma – dopo esser entrato a far parte della line up di titoli del XBLA House Party – I am Alive dovrebbe vedere la luce dopo il 15 febbraio, data in cui Microsoft darà inizio alla festa.

GEN 2012 19

Immagini I Am Alive


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-