Nuovo gioco in arrivo dagli sviluppatori di Dragon’s Dogma

Dalla rivista giapponese Dengeki PlayStation giungono importanti novità dal team di sviluppo di Dragon’s Dogma, pronto a quanto pare, ad annunciare “presto” un nuovo gioco.

La notizia giunge direttamente dal director del titolo Capcom, Hideaki Itsuno, dichiarando che a breve svelerà un titolo giunto ad una fase di sviluppo ormai completa.

Diversi giochi sono in sviluppo in questo momento, uno dei quali è nell’ultima fase di sviluppo, e che sarà annunciato molto presto

Di sicuro le attenzioni sembrano rivolte ad un possibile seguito di Dragon’s Dogma, tesi che è avvalorata anche dal recente marchio registrato da Capcom, in Dragon’s Dogma Online, che a quanto pare sembra essere un progetto legato ad una possibile componente online dell’action gdr uscito qualche anno fa; magari un MMORPG.

Sempre sull’ultimo numero della rivista, Isuno continua nulla propria dichiarazione, ammettendo che diversi giochi saranno annunciati nel corso del 2015:

Stiamo lavorando veramente sodo per essere pronti affinché i nostri fan siano a conoscenza dei nostri progetti per il 2015, e siamo veramente eccitati all’idea di rivelarli molto presto.

Vg247

DIC 2014 09

Immagini Dragon’s Dogma


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-