Nuovi screenshots per Colin McRae: DIRT

PC PS3 Xbox 360

Colin McRae: DIRT

La leggendaria saga di Colin McRea, che per anni ha appassionato anche i meno fanatici delle simulazioni di guida, torna con un’ avvincente uscita. Già mesi fa, CodeMaster, aveva dato alcune anticipazioni riguardo Colin McRae: DIRT, adesso arrivano nuovi screenshots e alcuni dettagli importanti.

Per quanto riguarda l’ aspetto grafico, si era già menzionato l’ estremo realismo del gioco, dove tutto è curato al minimo dettaglio. Ma la novità più importante di questi giorni riguarda le categorie di gara.
Oltre alle già annunciate Rally, Hill Climb, Rally Raid, Rally Cross e Crossover, si aggiunge una nuova categoria: C.O.R.R. (Championship Off-Road Racing), dove, tra fango e ghiaia, 10 partecipanti gareggeranno al limite dell’ immaginabile, mettendo a dura prova il proprio skill da driver.

Gli screenshots che vedete sono catturati dalla modalità replay, che seguirà e immortalerà i momenti salienti di ogni gara. La release per PC è prevista per il mese di Giugno, mentre per la PS3 e Xbox 360 bisognerà aspettare la fine del 2007.

MAR 2007 25

Immagini Colin McRae: DIRT


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-