Nuovi progetti in casa Capcom Vancouver

Dead Rising 3

Mentre aspettiamo impazientemente buone nuove su Dead Rising 3 si comincia a parlare del fatto che gli ormai ex studi Blue Castle Games, ora Capcom Vancouver, siano al lavoro su un nuovo titolo.

Sono al lavoro e duramente su un nuovo gioco d’azione in terza persona, naturalmente non ancora annunciato, e stanno pure cercando del personale. Infatti è apparso sul sito di reclutamento Capcom, dal nome creativeheads.net, un annuncio per design director che dovrebbe lavorare a un “Unannounced New IP” di genere azione, avventura e dato che questi sono gli unici dati di cui si dispone in molti hanno subito pensato che potesse essere un segno della partenza dei lavori per Dead Rising 3. Ma non è così, è ancora meglio.

Altri annunci parlano di un ulteriore titolo in via di sviluppo che potrebbe essere semplicemente il caro DR3, magari stanno lavorando a due giochi in contemporanea ma attenzione! stiamo solo supponendo che possa essere così. Aspettiamo ancora un po’ e vedremo se avranno qualcosa da aggiungere loro.

GEN 2012 17


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-