Nuovi indizi sul Film di Assassin’s Creed

Assassins Creed Film

Altre prove a sostegno delle voci di corridoio riguardanti una possibile versione cinematografica di Assassin’s Creed. In rete, sono apparse ben 3 registrazioni di domini che riguarderebbero il celebre gioco targato Ubisoft, tutte ad opera di Sony Pictures.

Tale registrazione sarebbe avvenuta il 20 ottobre, proprio in concomitanza con i gossip riguardanti il patto siglato tra Sony e Ubisoft per la cessione dei diritti, per i quali si era battuta anche la Universal.

Il prossimo capitolo in arrivo per PS3 ed Xbox 360 è Assassin’s Creed: Revelations cui potrebbe seguire un nuovo episodio nel 2012 e che dovrebbe avere come protagonista Desmond. A quel punto il materiale su cui lavorare per una versione cinematografica non dovrebbe mancare. Al momento, però, non possiamo far altro che aspettare una conferma da Ubisoft.

OTT 2011 24


5 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    +2

    Un Film non sarebbe male .. logicamente seguendo i capitoli del gioco.

    • VA:F [1.9.17_1161]
      0

      @Marcus Sarebbe bello anche se no, non so parla di storie non viste o di personaggi non principali come il soggetto 16, mi piacerebbe si approfodissero le domande irrosolte del primo capitolo, in quanto quelle del secondo col terzo e quarto si risolvono.

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Se parla di tutt’altro allora non uscirà un gran che.

  3. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Non dico tutt’altro ma che risolva domande senza risposte anche non dirette con Desmond, come ho gia detto sarebbe bello se parlasse del soggetto 16.

    • VA:F [1.9.17_1161]
      -1

      @Casparev il soggetto 16 compare nel secondo capitolo. E poi che senso ha fare un film su un videogioco per svelarne i segreti se con Revelations (a detta degli autori) ad ogni domanda verrà data risposta?

      Io spero vivamente che questa “moda” di creare film su videogiochi finisca al più presto. Ciò che rende la trama di un gioco interessante non sono le vicende o i personaggi ma siamo noi videogiocatori che la viviamo. A mio avviso un assassin’s creed sul grande schermo non renderà neanche il 10% di quello che è possibile provare durante il gioco.

      Esempio:

      FILM: Ezio si arrampica sul duomo di Firenze dopo aver combattuto contro due templari infilzandoli con la lama nascosta.

      GIOCO: Io mi arrampico sul duomo di Firenze dopo aver combattuto contro due templari infilzandoli con la lama nascosta.

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-