Nuovi in titoli in arrivo per PS Vita

PSvita

Continua la campagna acquisti di Ps Vita. Il numero dei titoli che saranno disponibili per la nuova console portatile di casa Sony aumenta di giorno in giorno e, a distanza di un mese dal lancio occidentale, finalmente le software house iniziano a guardare anche verso le spiagge dell’Europa e del Nord America.

Secondo voci più insistenti, infatti, nel corso del 2012 un nuovo gioco della serie Monster Hunter potrebbe vedere la luce proprio su Playstation Vita, teoricamente durante gli ultimi quattro mesi dell’anno.

Capcom, però, non è la sola ad essere al centro di questo turbinio di indiscrezioni e conferme indirette: infatti, anche due titoli targati Square Enix (e già annunciati per il mercato nipponico) raggiungeranno gli scaffali del vecchio e del nuovo continente.

Stiamo parlando ovviamente di Final Fantasy X, il remake del capolavoro apparso su Playstation 2, e di Lord of Apocalypse.

Per scoprire quali altri giochi saranno disponibili per la nuova console portatile targata Sony non dovete far altro che sbirciare questa nuova immagine che raccoglie le uscite principali.

Ora non resta che aspettare che siano le stesse software a dare le ultime conferme magari insieme a qualche informazione sui giochi che avranno il compito di rendere Ps Vita la console portatile più venduta e di vincere la battaglia contro Nintendo 3 DS.

GEN 2012 09


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-