Nuovi DLC per LBP 2

PS3

LBP 2

Uno degli aspetti più affascinanti di Little Big Planet II è la sua capacità di essere un gioco paradossalmente infinito, grazie alla quantità di contenuti giocabili ispirati da qualsiasi cosa stia intorno a noi.

Le grandi produzioni holliwoodiane, ad esempio, continuano ad essere una fonte di ispirazione per gli sviluppatori che presto porteranno sullo store del PSN un nuovo DLC, questa volta tratto da Men in Black.

Ad annunciarlo è stato lo stesso coordinatore della community di Little Big Planet, Steven Isbell, che dalle pagine del Ps Blog statunitense  ha spiegato che non solo sarà disponibile il tipico completo nero (chiamato “Sack in Black”), ma anche una serie di skin ispirate a tre diversi alieni della serie Man in Black.

Il pacchetto con tutti i contenuti (costumi, adesivi e oggetti) avrà un costo di circa 6€, mentre ogni singolo costume costerà 2€.
Attualmente non sono state fornite indicazioni circa la data d’uscita, ma, se volete avere un’idea del tipo di contenuti a cui presto potrete avere accesso, potete dare un’occhiata a queste immagini promozionali.

Infine, se siete già possessori di una Ps Vita e volete partecipare alla beta del gioco, vi ricordiamo che il tempo a disposizione per iscriversi sta per scadere.

MAG 2012 15


2 Commenti

  1. Avatar di Christian Barbera
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Questi sono DLC! Dei costumi originali fatti occasionalmente per motivi speciali e non ma in modo non continuo, non come la Square Enix.

  2. Avatar di Mateusz Bernat
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    OMG! mi fanno morire i sackboy vestiti dai MIB!!! Fantastici! :-bd

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 
RSS

8 pubblicazioni nelle ultime 24 ore