Nuovi dettagli su Resident Evil: Operation Racoon City

PC PS3 Xbox 360

Resident Evil: Operation Racoon City

Sono tantissimi i nuovi titoli che andranno a riempire la serie di capitoli della saga di Resident Evil. Tuttavia, riguardo Resident Evil: Operation Racoon City (la reinterpretazione degli eventi narrati in RE 2 e 3) Capcom non ha certo rilasciato molte informazioni.

Recentemente però la software house, nella persona di Mike Jones, ha rivelato che presto potremmo avere un assaggio di come sarà questo nuovo capitolo della saga.

All’inizio del prossimo anno, infatti, verrà rilasciata pubblicamente una demo, anche se ancora non è stato reso noto cosa conterrà.

Nel gioco assumeremo i panni della Umbrella Security Service, squadra di sicurezza inviata dalla multinazionale a Racoon City per cancellare ogni prova della colpevolezza della società farmaceutica.

Considerando che la data di uscita di Resident Evil: Operation Racoon City in Giappone è prevista per il 20 marzo 2012, abbiamo ancora un po’ di tempo per abituarci all’idea di impersonare, per questa volta, i membri della temibile Umbrella Corporation, responsabile dell’epidemia del T-virus.

Nonostante una data di uscita europea non sia ancora stata ufficializzata, sappiamo già quali saranno i bonus pre-order disponibili per questo nuovo RE: oltre allo steelbox avremo artwork, toppe e cerotti marchiati “Umbrella” costumi alternativi e armi bonus, tutti strumenti necessari per il nostro prossimo ritorno a Racoon City.

NOV 2011 01


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-