Nuove notizie sui prossimi Dead or Alive

3DS PS3 Xbox 360

Dead or Alive

Nuove notizie per tutti i fan del picchiaduro Dead or Alive. In Giappone, i possessori di Nintendo 3DS potranno scaricare la demo di DoA Dimensions: il capitolo pensato appositamente per la console portatile di casa Nintendo.

Le modalità che potranno essere provate saranno al Chronicle e l’Arcade mode, sfortunatamente però la demo non potrà accompagnarci fino alla data di uscita del gioco: infatti, è stata pensata per interrompersi dopo le prime 30 partite.

Per chi, invece, fosse più interessato al quinto capitolo della saga, che sarà giocabile su Playstation 3 e Xbox 360, secondo un articolo comparso sulla rivista nipponica Famitsu il titolo è completo al15%: sembra proprio che Tecmo abbia ancora molto lavoro da fare prima della pubblicazione di Dead or Alive 5, atteso per il 2012.

In genere, i passi successivi al “debutto” su Famitsu prevedono, oltre ad un cospicuo aumento delle informazioni disponibili, l’arrivo, nelle settimane a seguire, di nuovi screenshot e l’apertura del sito ufficiale.

Le prossime fredde giornate di dicembre, quindi, potrebbero farsi particolarmente rovente grazie all’aumento di immagini dedicate ai personaggi femminili di Dead or Alive che – siamo sicuri – Tecmo non mancherà di diffondere ampiamente.

DIC 2011 07


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-