Nuove location per Assassin’s Creed 3

PC PS3 Xbox 360

Assassin's Creed 3

Il videogioco è un palcoscenico ideale per la lungimiranza. Stiamo ancora aspettando l’uscita di Assassin’s Creed II che già abbiamo lo sguardo e la mente puntati al terzo capitolo della serie. Così, dopo aver immaginato una donna nei panni di assassina nella seconda guerra mondiale, siamo oggi qui riuniti per celebrare altre due possibili location per il terzo episodio della serie.

Philippe Bergeron di Ubisoft durante uno show televisivo tedesco, Play’d, ha affermato la possibilità di altre due opzioni geografiche per la trama del terzo assassino. Candidati sono: l’Europa medievale e il Giappone feudale.  Ecco le sue parole:

Ci sono due possibili scenari  che saltano in mente -  l’Europa medievale, sulla quale sarebbe interessante scrivere una storia basata su Re Artù.  Oppure un’altra possibilità che è particolarmente preferita. E’ il Giappone feudale, anch’esso interessante per la scoperta culturale e storica che gli utenti potrebbero sperimentare.

Nell’attesa di avere qualche informazione su Assassin’s Creed IV (perdonate la battuta!) vi rimandiamo al primo episodio cinematografico dedicato a Giovanni Auditore, padre dello stesso Ezio che sarà protagonista nel secondo capitolo in uscita il prossimo 17 di Novembre.

OTT 2009 28


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-