Nuove immagini per Uncharted: Golden Abyss

PSvita

Uncharted: Golden Abyss

Uncharted: Golden Abyss è uno dei titoli più promettenti per Playstation Vita e, infatti, accompagnerà il lancio della nuova console sony un po’ in tutto il mondo. Mentre i titoli che sono riusciti ad accattivarsi le simpatie della stampa sono molti (vi avevamo parlato di Gravity Rush, ad esempio), la saga di Uncharted potrebbe diventare il fiore all’occhiello della line up PS Vita grazie all’enorme successo riscosso con i capitoli precedenti.

Il gioco, sviluppato dalle stesse menti autrici di giochi cult come la serie di Syphon Filter e Resistance: Retribution, sfrutterà anche le funzionalità touch screen disponibili su Ps Vita. Facendo scivolare il proprio dito sullo schermo, sarà possibile far arrampicare Nathan Drake, mentre inclinando la console, il nostro eroe prenderà la mira per sparare.

Uncharted: golden Abyss è ambientato cronologicamente prima dei fatti narrati nel capostipite della serie (Drake’s Fortune) e uscirà il 17 dicembre in Giappone, il 22 febbraio in Europa/Nord America.

In-game screenshots

NOV 2011 24


1 Commento

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    mamma mamma che graficone,e poi pensando al gameplay e alla storia che ha sempre offerto uncharted mi viene l’ansia XD

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-