Nuove immagini per Saint Seya: Sanctuary

PS3

Saint Seya: Sanctuary

Avevamo già avuto modo di annunciare che i Cavalieri dello Zodiaco avranno presto un titolo dedicato a loro in esclusiva per Playstaton 3. Trattasi di “Saint Seya: Sancturay“. Se avete avuto modo di conoscere l’anime e il manga, avrete già intuito che in questo capitolo verranno narrate le gesta di Pegasus, Crystal e compagni alle prese con la disperata lotta contro il tempo per sconfiggere i dodici cavalieri d’oro (uno per ogni segno zodiacale) e salvare la dea Athena.

In realtà, qualcosa di simile era già apparso su PS2 con lo stesso titolo, dobbiamo quindi aspettarci un ennesimo remake? Niente affatto, questa volta gli sviluppatori hanno deciso di abbandonare il sistema a incontri, utilizzata per la vecchia console, in favore di un più fluido picchiaduro a scorrimento.

In questa nuova versione di Saint Seya per Ps3, dovremo impersonare Pegasus e combattere per farci strada fino alla cima del santuario. Detto così, il gioco potrebbe sembrare noioso e ripetitivo, ma gli sviluppatori hanno pensato di rendere disponibili, man mano che vengono sconfitti in sbattaglia, anche gli altri personaggi protagonisti della serie, compresi i 12 cavalieri d’oro, coi quali potrete poi affrontare nuovi incredibili scontri.

Inoltre, è prevista l’aggiunta di una “Special Mode“, nella quale i fan potranno diventare protagonisti di storie inedite che allungheranno ulteriormente la longevità del gioco.

Se siamo riusciti a stimolare la vostra curiosità e volete saperne di più, ecco una serie di immagini tratte dal gioco con i cavalieri d’oro come protagonisti.

OTT 2011 08


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-