Nuove immagini per Kingdom Hearts 3D

3DS

Kingdom Hearts 3D

Continua la promozione del nuovo capitolo della serie Kingdom Hearts, questa volta in esclusiva per Nintendo 3DS. Questa volta, Kingdom Heatrs 3D (questo è il nome e le 3 “D” – ricordiamo – stanno per Dream, Drop, Distance) ci mostra delle nuove immagini relative ai due nuovi mondi inediti: quello di Pinocchio e quello dedicato al Gobbo di Notre Dame.

Se volete rivivere in modo nuovo questi due capolavori dell’animazione targata Disney, tuffatevi nella nuova gallery dedicata a Kingdom Hearts 3D.

Negli screenshot, apparsi sul sito web nipponico Famitsu.com, possiamo vedere Pinocchio chi chiede scusa per aver detto delle bugie e supplica la fata turchina di lasciarlo uscire, mentre Geppetto si chiede dove si sia cacciato il burattino.

Infine, a Notre Dame, Sora fa la conoscenza del perfido Giudice Frollo e del buon Febo, mentre Quasimodo porta in salvo la bella Esmeralda.

Per quanto riguarda le battaglie, invece, come era già stato preannunciato, i nemici di questo capitolo della saga non saranno nè gli Heartless, nè i Nobody, ma una nuova tipologia di creature chiamata: Dream Eaters.

Questi mostri potranno diventare anche dei compagni di squadra con i quali realizzare degli spettacolari attacchi combinati. Sora potrà anche cavalcare alcuni di questi mostri o utilizzarli come una sorta di arma, mentre l’approccio di Riku sarà leggermente diverso: dopo aver assorbito la forza di un Dream Eater, il ragazzo infatti la convertirà in violenti attacchi elementali.

Insomma, nonostante Pippo e Paperino siano misteriosamente spariti, in Kingdom Hearts 3D non verremo lasciati da soli, ma saremo affiancati da una schiera di alleati piuttosto validi.

NOV 2011 26

Immagini Kingdom Hearts 3D


1 Commento

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    KINGDOM HEARTS e, era e sempre sara il miglior gioco mai visto non capisco come non ne parli nessuno neanche in publicita e bellissimo come fa un gioco con piu di un milione di copie a non essere almeno in publicita se fanno il film fatto bene seguendo la storia precisa identica fatta al compiuter escono dei capolavori di azzione fantasi e altro che i soldi per chi lo fare scenderenno a catinelle secondome se fanno un film di 2 ore e passa per ogni capitolo (kingdom hearts,kingdom hearts chais of my memory,kingdom hearts 2 ,kingdom hearts 358/2 days ,kingdom hearts birt by sleap ,kingdom hearts re coded,kingdo hearts drip drop ditance e quando uscira kingdom hearts 3) sara il film con piu premi oscar del mondo perche ce tuttu e un po drammatico azione fantasy ce la disney che non e poco in conclusuine nomura linventore di kingdom hearts e il piu forte del mondo

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-