Nuoi dettagli su Tekken 3D Prime Edition

3DS

Tekken 3D Prime Edition

In questo periodo i picchiaduro sono uno dei generi più fertili. Giusto per citare alcuni dei titoli più “grossi” in dirittura d’arrivo: Ultimate Marvel vs Capcom 3 è finalmente disponibile così come lo sarà, a breve, anche il remake HD di Tekken Tag (Tekken Hybrid). Nel corso del 2012 avremo anche Soul Calibur V e a questi tre grandi titoli dovremmo aggiungere anche il nuovo King of Fighters, Street Fighter X Tekken, gli ultimi episodi delle saghe di Dragon Ball e Naruto e tanti altri ancora.

Senza farlo intenzionalmente, la maggior parte dei titoli citati appartiene a Namco Bandai pronta a sbarcare su Nintendo 3DS con un altro capitolo della saga del torneo del pugno d’acciaio: “Tekken 3D Prime Edition“.

Il gioco vi consentirà di scegliere tra più di 40 personaggi e di raccogliere 700 carte collezionabili che vi permetteranno di vedere filmati tratti da tutti i precedenti capitoli della saga.

Il titolo sfrutta anche il touch screen del 3DS per personalizzare alcune combinazioni: è possibile assegnare una combo aerea ad un tosto, oppure una mossa speciale.

Inoltre, all’interno della confezione troverete anche la versione 3D di Tekken: Blood Vengeance, film in CG di cui, se volete, potete vedere il trailer.

Infine una chicca: oltre a 8 nuove arene che andranno ad aggiungersi a quelle già viste in Tekken 6, Tekken Prime Edition vi permetterà di combattere nei panni del giovane Heiachi. Che ve ne pare? Non vi sembra uscito direttamente da un videoclip dei village people?

NOV 2011 19


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-