Novità per Persona 5 e Persona 4: The Golden

3DS

Persona 5

Atlus sembra essere particolarmente attiva in queste ultimi giorni e una delle notizie che ha destato più scalpore riguarda una dichiarazione rilasciata dalla software house nell’ultimo numero di famitsu.

Il titolo che stavate tanto aspettando potrebbe essere presto annunciato.

In molti pensano all’annuncio di Persona 5, che tanti giocatori attendo con ansia ormai da qualche anno. L’unica cosa certa attualmente, però, è che Atlus è effettivamente al lavoro su questo titolo già da qualche tempo.

Non possiamo che sperare che Persona 5 sia finalmente vicino ad una presentazione ufficiale e, di conseguenza, alla pubblicazione, ma per ora non resta che pazientare ancora un po’.

Intanto, possiamo ingannare l’attesa con altre nuove informazioni riguardanti Persona 4: The Golden.

Atlus, infatti, ha rilasciato ulteriori informazioni circa la vacanza sulla neve che vedrà i personaggi protagonisti di una nuova avventura.

Oltre al cambio d’abiti (i ragazzi indosseranno una tenuta invernale: giacca con pelliccia per Chie, parka per Yosuke, giaccone bianco e sciarpa blu per il protagonista) che sarà poi riutilizzabile nei dungeon del gioco, la software house ha realizzato una serie di filmati in stile anime in cui sarà possibile osservare – ad esempio – Yosuke e Chie fare snowboard.

Se non avete avuto modo di provare la versione PS2 di Persona 4, questo remake potrebbe essere un ottimo acquisto da prendere in considerazione quando sarete in possesso di una Ps Vita.

DIC 2011 28


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-