Novità in vista per PES 2011

PC PS2 PS3 Xbox 360

Pro Evolution Soccer 2011

Fa ben sperare l’intervista a Shingo “Seabass” Takatsuka, padre della serie calcistica Konami, condotta e pubblicata da Famitsu. Si parla ovviamente di PES 2011, dei possibili miglioramenti e, soprattutto, di quali saranno gli obiettivi principali per riacquistare la fiducia dei tanti fan delusi dagli ultimi capitoli.

Seabass, nelle sue affermazioni, fa diretto riferimento ai consigli dalla vasta community e alle lamentele rivolte negli ultimi anni. La cosa più criticata dagli appassionati riguarda, giustamente, il gameplay, ritenuto troppo veloce e frenetico. Bene, il team di sviluppo cercherà di revisionare questo aspetto, congiuntamente ai miglioramenti all’AI, al comporto grafico e alla modalità Diventa un Mito, rivendicando comunque il fatto che si tratta di una normale evoluzione dall’Era Famicom delle console a 8 bit all’era next-gen attuale.

Non ci resta che attendere i primi comunicati stampa ufficiali che non tarderanno ad arrivare, dato che dall’intervista viene fuori che lo sviluppo di PES 2011 è già al 30%.

FEB 2010 09

Immagini PES 2011


3 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    “rivendicando comunque il fatto che si tratta di una normale evoluzione dall’Era Famicom delle console a 8 bit all’era next-gen attuale.”
    Non ci vuole una semplice evoluzione, ma una rivoluzione!!!
    lo vogliono capire o no che non se ne puo piu di vedere dei robottini mongoli con animazioni imbarazzanti per la Next Gen??
    Pes deve rivoluzionarsi in tutti gli aspetti del gameplay, rivogliamo una simulazione degna del nome che porta, e all’altezza della tecnologia di cui si dispone ora… Sta a vedere che ripropongono lo stesso giochino idiota di sempre con qualche aggiornamento, tanto per dire che qualcosa hanno fatto…

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    salve…mettte nella modalita dventa un mito anke il portiere nn solo gli attaccanti ecc ecc… uno ke adora il ruolo da portiere xke nn puo farlo???

  3. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    io sono un fan di casillas ecristiano ronaldo:ma non si può essere portieri,difensori e calciatori reali in diventa un mito?

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-