No More Heroes 2: nuovi dettagli

Wii

No More Heroes 2

Una breve anteprima su No More Heroes: Desperate Struggle pubblicata dalla rivista Famitsu, ci porta a conoscenza di alcuni dettagli, riportati online da IGN. Si parla principalmente della storyline e dell’ambientazione per questo nuovo capitolo curato da Suda 51. Gli avvenimenti avranno luogo nuovamente a Santa Destroy, ma tre anni dopo che il protagonista Travis Touchdown diventasse l’assassino numero 1.

La città adesso è una meta ambita per turisti, grazie ai grossi investimenti di alcune multinazionali. E’ così che Silvia Chrystel, personaggio che ci sarà possibile controllare, decide di contattare Travis e di sfidarlo nuovamente, per ottenere il primo posto nella classifica degli assassini.
Vedremo in scena anche Bishop, unico amico di Trevis, alle prese con un gruppo di teppisti che gli danno la caccia per ucciderlo. Non si conosce ancora che peso avrà questo personaggio.

Unica anticipazione sul gameplay di No More Heroes 2 è che Trevis userà una doppia spada, e il sistema di combattimento sarà grosso modo lo stesso visto nel primo capitolo, ma con diverse novità implementate. Ne sapremo di più all’E3 2009.

MAG 2009 29

Immagini No More Heroes 2


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-