No Man’s Sky: navicella spaziale riprodotta dal vivo; cura maniacale

PC PS4

No Man’s Sky è un titolo che ha il suo stile; non ancora uscito su PS4 è già si presenta come uno dei videogames più interessanti di quest’anno. I ragazzi di Hello Games infatti, sono andati alla ricerca dell’originalità, e se sommiamo le grandissime potenzialità (infinite) che il titolo ha da offrire di sicuro il successo sarà quanto mai probabile.

Come ogni “gioco” diventato un “Cult” anche No Man’s Sky inizia ad avere la sua precoce schiera di appassionati, affascinati sicuramente dalla grande esplosione di colori del titolo, e dal suo design accattivante. Ma oltre ai mondi infiniti, il gioco ruoterà anche attorno alle navicelle spaziali, fide compagne delle nostre “prossime” avventure interplanetarie.

Ed è così infatti che Toykyo Joe su Twitter, ha pubblicato una foto del suo modellino, raffigurante la celebre navicella spaziale presentata durante i trailer di presentazione del gioco Hello Games, con un dettaglio assi maniacale, con tanto di luci poste sul retro pronte ad emulare i propulsori; un ottimo lavoro degno del più grande appassionato.

GEN 2015 05


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-