Nintendo offrirà a Natale più esclusive di Xbox One e PS4 insieme

3DS Wii U

La strategia di Nintendo si basa più sui titoli esclusivi che sui numeri fatti registrare dalla console ammiraglia Wii U e dalla sempreverde 3DS, dove Xbox One e PS4 risultano avere la meglio in termini matematici di quest’anno. Ma il colosso giapponese possiede una grande risorsa chiamata esclusività, e ciò viene mostrato da iconografia che dimostra come Wii U e 3DS insieme, posseggano più esclusive rispetto alle console next-gen di Microsoft e Sony.

Ben 19 sono le esclusive che Wii U e 3DS hanno da offrire in questo periodo natalizio, tutte di grande spessore e di grande varietà di genere. Solamente 8 invece, le esclusive che PS4 e Xbox One messe assieme hanno da fornire agli utenti, senza contare comunque i giochi multipiattaforma.

Nonostante Wii U abbia qualche anno in più, ed è comunque agevolata in termini di tempo, Nintendo ha pensato bene di sfruttare il prima possibile questo vantaggio posseduto nel “parco titoli”, anche perché nel 2015 Xbox e Playstation avranno dalla loro, giochi di altissimo interesse e di sicuro “spessore”, si pensi ad Uncharted 4 o Quantum Break.

Come potete vedere, ecco tutti i titoli esclusivi delle consoles Nintendo:

DIC 2014 22


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-