Nintendo: nuova console arriverà quando Wii U avrà dato il massimo

Wii U

Nintendo con le sue strategie è sempre stata chiara e decisa, a volte pur andando controcorrente, ha rispettato sempre i suoi piani. Ed il caso di Wii U e della nuova console del gigante nipponico, la quale sarà rilasciata solamente quando l’attuale macchina avrà dato il massimo.

Quando i nostri sviluppatori realizzeranno dei giochi che non potranno esser sviluppati su Wii U, quello sarà il momento giusto per rilasciare la nostra nuova console. Nei nostri piani aziendali è sempre stato rispettato lo sviluppo di una nuova piattaforma, subito dopo il rilascio sul mercato di una nuova macchina. Ma sentiamo ovviamente che non è ancora tempo per Wii U di abbandonare il suo posto attuale

Shigeru Miyamoto ha mostrato all’E3 che c’è molta altra innovazione che può essere estratta dall’hardware di Wii U. Lo abbiamo dimostrato con il nuovo Zelda e altri contenuti pensati per Wii U, sono in fase di sviluppo; ovviamente pensiamo costantemente a ciò che potrà avvenire nel futuro (la nuova console, aggiungiamo noi)

Ovviamente con Mario Kart 8 e Bayonetta 2, esclusive di assoluto spessore, Wii U e Nintendo hanno dimostrato di essere tutt’altro che sfacciata, anzi, con il nuovo Zelda siamo sicuri che le vendite della console Nintendo saliranno ancora di più, grazie alla qualità e alla passione, marchio di fabbrica di Nintendo.

NOV 2014 06


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-