Nintendo: Metroid II e tante altre chicche in eShop

3DS DS

Metroid 2

Nintendo ha annunciato che alcune nuove chicche faranno presto la comparsa in eShop, a partire dal classico Metroid II: Return of Samus (vedi Game Boy) il 24 novembre 2011. Il noto gioco 2D, per chi non lo conoscesse, vede la cacciatrice di taglie Samus Aran combattere contro i Pirati dello Spazio.

Nel mese di dicembre, Nintendo aggiungerà Pushmo, che vedrà il giocatore intento spingere, tirare e arrampicarsi in modo da risolvere più di 200 puzzle 3D. I giocatori vestono i panni di Mallo, “di piccole dimensioni ma con un grande cuore e grandi muscoli“.

I giocatori avranno anche la possibilità di creare i loro puzzle personalizzati e condividerli con i propri amici.

Infine, a gennaio, il titolo Sakura Samurai: Art of the Sword, disponibile solo tramite download, sarà disponibile per 3DS. Il titolo, già disponibile in Giappone, il titolo vedrà il giocatore catapultato nell’ antico Giappone per guidare un giovane guerriero in battaglie contro ondate di soldati nemici per salvare la principessa (un classico).

Per vincere una battaglia, il guerriero dovrà “identificare l’attacco del nemico, schivarlo e contrattaccare con Sakura, la sua spada mistica.”

La scorsa settimana, Nintendo ha aggiunto in eShop il classico Kirby Adventure ,aggiornato, ed ha promesso per il futuro l’arrivo di ulteriori classici Game Boy.

NOV 2011 22


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-