Ninja Gaiden Sigma Plus confermato tra i giochi di lancio PS Vita

PSvita

Ninja Gaiden Sigma Plus

Manca poco più di un mese al lancio occidentale della PS Vita e la Tecmo Koei ha confermato la presenza di Ninja Gaiden Sigma Plus tra i titoli di lancio della console.

Il gioco sfrutterà le nuove funzionalità della piattaforma e porterà molte novità al gameplay del gioco originale espandendolo. Il giroscopio potrà essere usato per inquadrare i nemici e sparare proiettili di diverso tipo, il touchpad posteriore per il lancio di Ninpo più potenti e la possibilità di passare dalla terza alla prima persona. I livelli di difficoltà pare proprio saranno bilanciati per, a bassi livelli, godere della storia senza trovare particolari e frustranti ostacoli e nelle fasce più alte per concedere ai giocatori un livello di sfida molto alto.

La longevità è garantita grazie alle diverse modalità di gioco disponibili che comprendono missioni libere di vario tipo e una modalità comprendente una serie di prove da affrontare. Il gioco promette anche diverse funzionalità legate alla natura portatile della piattaforma per una completa integrazione con essa. Aspettiamo che tutto arrivi il 22 febbraio.

GEN 2012 09


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-