Ninja Gaiden Sigma 2: trailer di debutto e novità

PS3

Ninja Gaiden Sigma 2

Tra le tante novità che stanno uscendo fuori dal corrente GDC 2009, non poteva mancare uno spazio per Ninja Gaiden Sigma 2, titolo in esclusiva Playstation 3, rivisitazione del già noto Ninja Gaiden II per Xbox 360.

Come conferma il video in basso (trailer di debutto), Ninja Gaiden Sigma 2 avrà la modalità multiplayer in cooperativa, novità assoluta per questa serie nuovamente affidata agli sviluppatori Team Ninja. Il nostro Ryu Hayabusa verrà affiancato infatti da due co-protagonisti: Ayane di Dead or Alive e Momiji, già vista in Ninja Gaiden: Sword per Nintendo DS. Nulla è stato affermato riguardo il vecchio personaggio Rachel.

Il produttore Yosuke Hayashi ha anche affermato che la modalità cooperativa sarà strutturata in numerose missioni completamente slegate dalla trama principale, in uno stile piuttosto “arcade”.

Oltre a questo, Team Ninja ha di probabili modifiche al sistema di telecamere e ad alcune caratteristiche di gioco non tanto apprezzate dall’utenza Xbox 360. Tra le ambientazioni avremo Venezia, l’Amazzonia, Tokyo e New York, come si può evincere dal seguente filmato.

Trailer di debutto “Ninja Gaiden Sigma 2″

Scarica Flash Player per vedere questo video.
MAR 2009 25

Immagini Ninja Gaiden Sigma 2


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-