Ninja Gaiden 3: video multiplayer

PS3 Wii U Xbox 360

Ninja Gaiden 3

Oggi vi proponiamo un assaggio della tanto acclamata modalità multiplayer di Ninja Gaiden 3. Tecmo Koei negli ultimi mesi si è sprecata nell’osannare il multiplayer presente nella terza incarnazione di Ninja Gaiden ma sembra esserci qualcosa che non va.

I commenti che riguardano il video che vi mostriamo non sembrano molto positivi, la gente non ha accolto questo multiplayer in maniera del tutto felice accusandolo di essere fin troppo scarno, spartano e realmente poco eccitante che come ricordiamo era una componente che non sarebbe dovuta mancare.

Quello che possiamo osservare in effetti è una modalità multigiocatore basilare nelle dinamiche, esattamente come si potrebbe trovare in ogni hack and slash, che si basano sul combattimento corpo a corpo insieme a diverse tecniche ninja che ci permetteranno, tra le altre cose, di planare sul nostro avversario per poi finirlo con una mossa letale abbellita dalla sua animazione.

Non voglio essere troppo critico ma sembra davvero una modalità ai suoi primordi anche se è vero che prima la si dovrebbe provare. Godetevi il video e a voi la parola.

GEN 2012 12

Immagini Ninja Gaiden 3


1 Commento

  1. E’ spaventosamente tamarro ahahahha

    GC

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-