Ninja Gaiden 2: un video ci presenta Sonia

Xbox 360

Ninja Gaiden 2 Sonia

Dopo aver parlato del fortunato precedente capitolo, Ninja Gaiden Sigma, vi presentiamo adesso le ultime novità riguardo il nuovo titolo in uscita firmato Team Ninja: Ninja Gaiden 2.
Ciò che emerge dagli screenshots in basso, che ritraggono le avventure di Ryu Hayabusa nel nuovo gameplay, è innanzitutto l’ azione complessa e frenetica che punta molto sulla violenza splatter e sulla spettacolarità grafica. Avremo anche a disposizione più livelli di difficoltà e punti di salvataggio, accompagnati da un nuovo tutorial che aiuterà coloro che non hanno giocato al precedente episodio.

Molto importante precisare anche che controlli e telecamere saranno più user friendly, insieme a vari miglioramenti estetici soprattutto nel campo degli effetti speciali e del numero di nemici su schermo. Confermata, purtroppo l’ assenza di modalità multiplayer, comunque sopperita da un gameplay che risulterebbe già sufficiente per una esperienza videoludica di un certo peso. Superfluo ricordare che saranno introdotte nuove mosse, armi, magie e nemici.

Ninja Gaiden 2, come confermato al Game Developers Conference di San Francisco da Microsoft e Tecmo, uscirà in esclusiva Xbox 360 il 3 Giugno 6 Giugno 2008 sia in Europa che Stati Uniti, anticipato da una demo giocabile che testeremo in un giorno di Maggio non ancora svelato.
Infine, uscito solo poche ore fa, il video che ci presenta la bellissima Sonia, nuovo personaggio della saga che sembra avere tutti i requisiti per raccogliere l’eredità di Rachel, apparsa nel primo episodio:

Video non più disponile

APR 2008 08

Immagini Ninja Gaiden 2


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-