Ninja Gaiden 2: nuovo trailer e personaggi in video

Xbox 360

Ninja Gaiden 2

Grosse novità arrivano direttamente dall’ evento Xbox 360 di San Francisco, dove, tra le altre cose, non si poteva trascurare Ninja Gaiden 2, gioco d’azione a breve in uscita ed esclusiva Xbox 360. Dei tanti video che vi presentiamo in basso, il primo è il nuovo trailer rilasciato da Team Ninja, dove possiamo vedere un soddisfacente riassunto di ciò che troveremo all’interno del gioco: smembramenti prima di tutto, litri di sangue a colorare di rosso gli scenari barocchi e tanta, tanta azione.

Altra notizia che vale la pena citare, è un’ intervista a Tomonobu Itagaki tenuta dal noto blog Kotaku. In breve, Itagaki afferma che Ninja Gaiden II, nonostante abbia lasciato soddisfatti gli sviluppatori, sarà il secondo sarà l’ ultimo della serie, cosa dovuta ad altri progetti nei cantieri di Team Ninja. Di conseguenza sarà difficile anche vedere una versione per PS3… almeno non a breve…

L’ uscita di Ninja Gaiden 2 è stata confermata per per il prossimo 6 Giugno. Una demo dovrebbe uscire invece per la fine di questo mese.
Ecco a voi il trailer, seguito da ben 7 video nei quali vengono presentati tutti gli altri personaggi sconosciuti finora e che popoleranno gli scenari di Ninja Gaiden II, eccetto la bellissima Sonia gia presentata in precedenza.
In ordine: Joe Hayabusa, Alexei, Genshin, Muramasa, Zedonius, Elizebet e Volf.

Video non più disponile

MAG 2008 15

Immagini Ninja Gaiden 2


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-