Night in the Woods arriva su PS4, trailer di annuncio

PS4

A volte è bello poter scrivere di alcuni titoli che, miracolosamente, arrivano su console che sembrano destinate a dover far “girare” solo titoloni da tripla A. E’ bello, dunque, poter dare la notizia dell’arrivo, sulla console di casa Sony PS4, di Night in the Woods. Night in the Woods mette i giocatori nei panni di un simpatico gatto impegnato in una miriade di attività del tutto secondarie in un’avventura (grafica? – NdR) vecchio stile che farà felici un po’ tutti.

Dopo essere tornato a casa ed aver abbandonato l’università, il nostro amico a quattro zampe girovagherà per la città alla ricerca di vecchi e nuovi amici nella rivendicazione della sua giovinezza. Nel suo viaggi, si troverà a parlare con personaggi stravaganti, a spaccare auto, a suonare il basso e molto altro. Tutto drammaticamente scritto e vissuto con una grafica altamente retrò in 2D che farà fare un tuffo al cuore ai più “anzianotti” che si cimenteranno con Night in the Woods.

Noi vi lasciamo con il trailer di lancio di Sony che è stato rilasciato in occasione, appunto, dell’annuncio del suo arrivo sulla console current-gen PS4. Buona visione!

Trailer di lancio

GIU 2014 04


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-