Next-Gen e Software House, già iniziano i primi lavori

PS3 PS4 Xbox 360

Next-Gen

Si sta parlando molto di next-gen ed è divertente notare come i rumor riescono a farci distorcere le nostre visioni temporali sulle uscite per queste fantomatiche console.

La Sony da questo punto di vista marca una strada molto lunga e comoda e dichiara che la PlayStation 3 ha ancora un bel po’ di vita di fronte a sé: si parla di 3/4 anni, quel tanto che basta ad arrivare al 2015/2016. Ma per la serie ‘contraddiciamo quanto appena detto‘, secondo alcune fonti c’è uno studio Sony che già sta sperimentando nuova roba per PS4, abbandonando completamente gli sviluppi per PlayStation 3: un semplice distaccamento d’avanguardia o un isolato intervento che a breve non sarà più tale?

La controparte Microsoft è invece quella soggetta a più ambiguità in assoluto, abbiamo parlato di presentazioni al CES di Las Vegas, e oggi aggiungiamo che nomi come UbiSoft e Electonic Arts vengono poste in un piano di produzione per titoli da 720, ma chiaramente nessun approfondimento è disponibile. Per queste cose c’è sempre una canonica attesa, di quelle che ti mangiano vivo!

Un E3 da paura è quello che si prospetta, dove probabilmente verrà messo un punto definitivo ai rumors legati al NextGen NextGen!

NOV 2011 17


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-