Need For Speed: Undercover – Recensioni

DS Wii PC PS2 PS3 PSP Xbox 360

Need for Speed Undercover

Nonostante tutta la pubblicità (pare sia stato il maggiormente pubblicizzato della serie, fino ad ora), nonostante tutte le aspettative, Need For Speed Undercover ha deluso parecchio, specialmente per quanto riguarda il mondo videoludico anglosassone.
Grazie alla segnalazione di Joystiq, vi mostriamo sotto alcuni stralci di recensioni presi da autorevoli testate.

Game Informer (70/100):

Parte del problema relativo ad Undercover è che non ha uno scopo preciso. Dopo aver preso una deviazione rispetto a quello che fu Need For Speed: ProStreet, la EA sembra tornata a quella che fu, appunto, la ProStreet era. Sebbene questa potrebbe non essere cattiva cosa, in sostanza Undercover! non si distacca da Need For Speed: Carbon, e per certi versi rappresenta addirittura un passo indietro

1UP (B):

In molti sensi, Undercover è una sorta di insieme di Greatest Hits di idee e concetti che avevamo visto già dai tempi di Need For Speed: Underground, 5 anni fa. Undercover da il meglio di se negli aspetti della cultura di strada, ponendo maggiore enfasi negli inseguimenti con la Polizia un pò come avveniva in Need For Speed: Most Wanted

GamePlayer (65/100):

Non c’è molto da girarci intorno: Undercover non è altro che Need For Speed: Most Wanted con una nuova mano di vernice sopra.

IGN (50/100):

Need For Speed Undercover è un gioco povero, con tonnellate di problemi sia in termini tecnici che di design. L’ambientazione open è andata totalmente perduta considerato che non hai la possibilità di dirigerti verso un qualsiasi evento, molte gare sono inaccessibili, ed è incredibilmente facile da giocare.

NOV 2008 20

Immagini Need for Speed: Undercover


11 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    mi è venuto il magone.

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    meglio che sia facile da giocare, non quei giochi che devi stare a smattirti. In fondo giocare serve anche per scaricarsi e rilassarsi un attimo, per lo stress ci pensa il lavoro. A me piace davvero, semplice, intuitivo e molto guidabile, come most wanted.

  3. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    già sono rimasto fregato con Pro street.. dove sono rimasto altamente deluso, dopo le ottime soddifazioni che mi ha tolto Most Wanted (per me) il migliore della saga . leggendo le recensioni, ci penso + di 2 volte.. aspetto che un amico lo compri e vedrò.. se è una minestra riscaldata di MW, visto che l’ho consumato quel cd.. inutile prendere un gioco uguale, solamente più aggiorato..

  4. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    bhè, undercover l’ho finito pochi giorni fa, premesso che ho giocato a tutti i precedenti need for speed, posso dare queste considerazioni, ovvero, il gioco non ha nessuna novità significativa, la storia è troppo fredda, per certi versi anche scontata, vedere eventi con l’orario tipo 20.30 e poi giocare con la luce del sole fa ridere, spesso se si ritrova con auto molto veloci a percorrere la strada, mentrela grafica dell’ambiente laterale nn riesce ad aggiornarsi in tempo, ciò porta interruzioni momentanee, le modifike alle auto sn diminuite, alcuni tipi di gara sn spariti, ad esempio i famosi drift, oppure i famosi drag partenze a tutto gas con scalata di marcia!
    forse se solo avessero tardato l’uscita di qualke mese avrebbero potuto migliorarlo…..perchè davvero, la delusione è grossa.
    Unike note positive, l’introduzione di nuove autovetture tipo la bugatti e la pagani, e l’introduzione della gara battaglia su strada, e la novità di avere più modelli della polizia!

    ps: alcuni dicono che questo sia stato l’ultimo capitolo di need for speed, io nn credo sia vero, le potenzialità ci sn, almeno speriamo nei prossimi di trovare qualcosa di molto più interessante ed accattivante…

  5. Ciao, Sipontino, e grazie del commento.

    Dai conferma di quanto rilevato da molti giocatori, riguardo l’inadeguatezza del gioco, e condivido la tua idea sulla fretta di metterlo sul mercato.

    Guarda caso, in periodo natalizio viene pubblicata la maggior parte dei titoli!

    Ciao e grazie ancora per il tuo contributo.

  6. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    che aborto.. non riesco a giocarci, in un ora mi si è bloccato una decina di volte, eppure il gioco è nuovo e l’xbox ha 1 mese e non si è mai bolccata con nessun gioco. spero sia il gioco che domani porterò a cambiare subito..

  7. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    need for speed undercover è un gioco con le auto realizzate perfettamente e la guida è ottima; quindi non è da commentare male in niente; per me confronto agli altri need for speed che ce gli ho ancora perchè faccio la collezione è il migliore in assoluto e nessun commento negativo sarà vero. Luigi Sala. voto 10

  8. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    mamma mia che caz…. ma che e sto coso ma dai diciamoci la verita fa schifo unico punto favorevole e la grafica e le auto stop il resto bhooooooooo dove sn le modifiche alla underground e il drift e le gare drag secondo me per fare un nfs immbeccabile dovrebbero metterci un po di tutto cioe unire tutti i precendenti titoli in uno solo secondo me uscirebbe il gioco di corse pi bello mai visto!!premesso che sn un giocatore fortemente atratto da nfs cioe il mio gioco preferito pensa che undercover lo superato ben 10 volte e nn mi piace figuratevi se mi piacesse hehehehehehhehehehe cmq ciao a tutti a e come ultima cosa voto4 per la grafica e le auto

  9. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Me lo porta mia madre stasera…e sono veramente curioso di com’è questo gioco che se ne è parlato molto…Secondo me sarà bello…e sicuramente noterò la differenza da granturismo5 che dopo una settimana me lo sono seccato…ma a need for speed si può giocare online(dalla ps3 intendo)Grazie Grazie…ciao a tutti.

  10. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    MA QUALCUNO DI VOI SA DIRMI DOVE SI TROVA LA CITTA DI TRI CITY?
    GRAZIE

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-