Need for Speed Undercover in stile “The Transporter”

DS Wii PC PS3 PSP Xbox 360

Need for Speed Undercover

John Riccitello, amministratore delegato di Electronic Arts, in una recente intervista racconta i primi dettagli di Need for Speed: Undercover. A quanto pare EA sta pensando ad una radicale rivoluzione della saga che ultimamente, soprattutto dopo il flop di Need for Speed: ProStreet, ha perso un pò di credibilità.

Riccitello, senza nascondere la sua vena ironica, ci racconta che il team Vancouver è stato messo “sotto tortura” per lo sviluppo di un titolo del tutto rinnovato, per un periodo di elaborazione che supererà i 12 mesi. Sarà dunque nel lontano 2010 che vedremo il gioco negli scaffali dei negozi…

Ma quali saranno le principali novità?

Innanzitutto un cambiamento di fondo con una trama che arricchirà le solite e sterili gare a cui siamo abituati. L’ ispirazione viene dal Film The Transporter (trailer in basso), scritto da Luc Besson e diretto da Corey Yuen. A qualcuno di voi è piaciuto il film in questione? No?? Peccato, vi siete persi una bella occasione:

The Transporter è una solta di film cult fra le persone che come me hanno una mentalità da B-movie. [...] Mi è piaciuto. Me ne scuso. Chi di voi non ha gusto, ed ha dunque apprezzato il film, può venire con me a bersi una birra…

A parte questo divertente siparietto, Riccitello ci parla anche di una strutturazione a missioni e un modello di guida più avvincente. Staremo a vedere…

Ecco il trailer di The Transporter:

Scarica Flash Player per vedere questo video.
GIU 2008 20

Immagini Need for Speed: Undercover


4 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    e meno male, prostreet era proprio na cosa indecente, se volevo un gioco di macchine come a quello mi sarei preso dirt che usciva verso quei tempi. Una bella rinnovata ci voleva proprio, speriamo di ritornare ai tempi di most wanted, anche carbon non era male…ma il 2010 e’ troppo lontano!!

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Franco hai ragione..pro street e una cosa indecente…vogliamo di nuovo le corse clandestine!!!!!!dove l’n2o si ricarica…no ke devi usarlo solo due volte a gara…mi sono pensti di aver speso 50 euro..per aquistarlo….poi parliamoci kiaro quel dj ke hanno messo rompe er cazzo..XD..

  3. bisogna dire ke most wanted in effetti è stato il miglior nfs di tt i tempi , a underground era belllo per la varietà cose x modificare le auto come x esempio ilneon ke negli altri nfs nn c’èra questa è una delle tante cose ma sono le piccole coseke fanno di un grande gioco.
    bisogna perciò aquisire tt quello ke c’è di buono in ogni nfs e mescolarlo aggiungendolo ad una grafica spettacolare.
    questa è la ricetta x un nfs “da sballo”.
    mi sa ke i produttori di tt i nfs dovrebbero darsi una SVEGLIATA e ascoltare il mio CONSIGLIO.
    E poi ma cavolo entro il 2010 anke io sarei in grado di fare un nfs di tt rispetto, è davvero troppo lontano.

  4. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    sono commenti tutti giusti ma preferirei avere un gioco meno veloce ma con più azione visto che dovevano ispirarsi a transporter,scontri in strada vanno benissimo ma avere più padronanza del mezzo è più bello,all’incirca come driver oppure GTA i più recenti.molto meglio che avere l’auto da sparare a 300km/h senza avere il timore di fare danni o distruggere l’auto,anche un pò suspance non guasta………..parere mio sia chiaro.

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-