Need For Speed: Most Wanted, tre DLC in arrivo su PS3

PS3

Need For Speed​​: Most Wanted sta per ricevere tre DLC da Criterion Games, in base a una serie di trofei PS3 comparsi online.

PS3Trophies ha infatti pubblicato i trofei per tutti e tre i pacchetti elencati. Nessuna data di rilascio o di prezzo per il DLC è stata comunicata, ma vi aggiorneremo come sempre quando avremo ulteriori informazioni.

Terminal Velocity aggiungerà cinque nuove auto e un certo numero di nuove gare, con nuovi upgrade per le vetture come il Telaio Ram, Jump Nitrous e pneumatici Drift.

Entrambi gli altri pacchetti, dai nomi rispettivamente Movie Legends Pack ed NFS Heroes Pack, offrono nuove competizioni, anche se non c’è alcuna menzione in merito ad eventuali nuove aree di gioco.

Non è ancora stato precisato se saremo in grado di gareggiare nei panni dei poliziotti, cosa che fu a suo tempo uno dei punti di forza in Need for Speed​​: Hot Pursuit, gioco precedente della serie sviluppato sempre da Criterion.

Eurogamer ha contattato EA per ulteriori informazioni sui DLC, ma l’editore non aveva nulla da aggiungere in questo momento.

FEB 2013 25


1 Commento

  1. Avatar di JokerJK27
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Nessuno dovrebbe comprare più dlc così vediamo se li mettono ancora

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-