NBA 2K15: trailer dedicato alle modalità e creazione del personaggio

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

2K ha rilasciato un nuovo trailer per NBA 2K15, illustrandoci questa volta ogni singola modalità presente nel gioco e l’avanzato sistema di creazione del nostro personaggio che andremo ad utilizzare durante i nostri match.

Numerose sono le modalità introdotte in NBA 2K15 dal classico Quick Match fino alla modalità carriera che ci metterà nei panni di un giocatore sconosciuto pronto a conquistare le vette dell’NBA. Inoltre, potremmo anche svolgere un’attività da veri e prori manager con tanto di gestione dello spogliatoio, degli ingaggi e tutto ciò che riguarda il fantastico mondo della pallacanestro americana.

Come sempre ritorna l’avanzato sistema di creazione del vostro personaggio in-game, con tutta una serie di fattori estetici che possono essere facilmente modificati a vostro piacimento, dai capelli, alle sopracciglia fino ad arrivare ai tatuaggi “raffigurati” in ogni parte del corpo voi vogliate; tutto con il grandissimo livello di dettaglio della produzione 2K Sports.

Ricordiamo che NBA 2K15 ha tutta una serie di novità tecniche, come nuove animazioni ed una IA avversaria assai più complessa ed elaborata.

OTT 2014 09


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-