NBA 2K12 da oggi disponibile in Italia

Wii PC PS3 PSP Xbox 360

NBA 2K12

Tutti gli appassionati del basket saranno lieti di poter andare a canestro con l’ultima fatica di 2K Games. Da oggi disponibile in tutti i negozi NBA 2k12, in cui potremo finalmente prendere il controllo di 15 leggendari giocatori della storia dell’NBA.

Il gioco è disponibile per Xbox 360, PS3, Wii, PlayStation2, PSP e PC Windows. Ecco le dirette parole di Greg Thomas, president of product development per 2K Sports:

I fan del canestro hanno a lungo dibattuto sugli esiti di un ipotetico scontro tra i giocatori e le squadre di basket più leggendarie. Abbiamo preso a cuore questa eterna diatriba nella creazione di NBA 2K12, dando ai giocatori l’opportunità di mettere fine alla discussione una volta per tutte, grazie alla possibilità di vestire i panni di 15 icone della storia del basket, presenti nella modalità NBA’s Greatest

Insomma, è proprio la modalità NBA’s Greatest ad essere elemento centrale di questa produzione, grazie alla uale sarà possibile vestire i panni di Michael Jordan, Magic Johnson, Larry Bird, e Julius Erving, ognuno dei quali è stato meticolosamente riprodotto con un’incredibile accuratezza di dettagli.

Il titolo, ricordiamo è disponibile da oggi, e a giorni saremo lieti di presentarvi la nostra recensione completa!

OTT 2011 07

Immagini NBA 2K12


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-