Naughty Dog cerca nuovo personale, parliamo di next-gen?

Naughty Dog

Naughty Dog è alla ricerca di nuovi talenti da impiegare in un progetto di cui non son trapelate ancora informazioni ma si crede che possa rappresentare il primo indizio sui nuovi lavori next-gen della compagnia.

E’ possibile visionare un annuncio sul sito della Naughty Dog atto alla ricerca di un character artist che si dovrà occupare di creare modelli umani ad altissima definizione con milioni di poligoni. Già da questo si può cominciare a pensare che stiano lavorando alla next-gen e due fra i requisiti che i candidati dovranno possedere sembrano confermare la cosa:

  • Prior professional experience with normal map extraction of human models for next-gen games
  • An advanced knowledge of human anatomy is required

Devono saper lavorare con modelli next-gen e devono conoscere l’anatomia umana, requisiti necessari se si vuol progettare qualcosa di veramente complesso. Non rimane altro da fare se non attendere, e se qualche informazione sfuggirà allora forse avremo qualche altro dettaglio sulla sognata next-gen.

GEN 2012 23


2 Commenti

  1. Avatar di cybercena89
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Ho letto che cercano gente che sappia trattare modelli poligonali di un milioni di poligoni, in Uncharted 2 i modelli avevano più o meno 30mila poligoni e in god of war 3 Kratos era composto da 20mila poligoni.

  2. Quasi quasi mi propongo…

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-