Naughty Bear annunciato su PS3 e Xbox 360

PS3 Xbox 360

Naughty Bear

Il mondo dei videogiochi ci ha oramai abituato a tutto. Di recente abbiamo visto il mondo delle fiabe trasformato in territorio di guerra con Fairytale Fights. Non dobbiamo allora stupirci se l’orsacchiotto della nostra infanzia conoscerà ben presto violenza e terrore.

Gli Artificial Mind & Movement Studios, conosciuti per lo sviluppo del recente WET, annunciano Naughty Bear. Attraverso il comunicato ufficiale riusciamo già a ricomporre qualche dato interessante. Il primo è quello relativo al personaggio: un piccolo e tenero  orsacchiotto di peluche armato fino ai denti.

Abbiamo già notizie specifiche sulla trama e la storyline della nostra avventura: il nostro animaletto, dopo il mancato invito ad un grande party, decide di mettere a punto la propria vendetta.

La struttura di gioco ricalcherà quella tipica degli shoot-‘em-up, con un sistema di ricompense basato sull’aggressività e sui comportamenti tenuti durante il gioco; vince, in sostanza, chi mantiene il comportamento più “deviato” e perverso. Saranno 30 i livelli da sbloccare durante l’avventura con l’acquisizione di nuove armi ad ogni stage.

Tutto questo vedrà luce su PS3 e Xbox 360 in un generico 2010.

Se fossi in voi, inizierei a non fidarmi più dell’orsacchiotto che tenete gelosamente custodito nell’armadio! Uomo avvisato….

Sito teaser

DIC 2009 10


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-