Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations presto in Demo

PS3 Xbox 360

Ultimate Ninja Storm Generations

Namco Bandai è pronta a rilasciare nuove informazioni sul nuovo picchiaduro dedicato alla serie di Naruto. Infatti, il prossimo 24 gennaio, il PSN giapponese ospiterà una demo giocabile dell’imminente Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations.

Nonostante la demo sarà scaricabile solo da chi dispone un account PSN o XBLA nipponico, i giocatori europei hanno poco di preoccuparsi. La release del gioco, infatti, è sempre più vicina e mancano solamente poche settimane prima di poter vedere questo nuovo titolo anche sugli scaffali dei negozi italiani.

Infatti, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations uscirà il 23 febbraio e nel frattempo, per stemprare l’attesa, Namco Bandai ha pensato di confermare anche la presenza di altri tre personaggi giocabili: Gaara, Kankuro e Temari.

Per vederli all’opera, magari contro Naruto e le sue nuove mosse segrete, dovremo attendere ancora un po’: siamo certi, però, che in concomitanza con la release della demo, youtube verrà invaso da video di gameplay.

GEN 2012 04


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-