MWC 2013: Google Glass presenti, ma sono così rivoluzionari?

Al Mobile World Congress 2013 di Barcellona si può trovare davvero di tutto: smartphone di nuova concezione, tablet PC e chi più ne ha più ne metta. E fra tutta questa tecnologia non potevano mancare, ovviamente, i rivoluzionari occhialini Google che permettono di fare davvero molte cose: registrare video, scattare foto, navigare su internet, avere a disposizione un navigatore, informazioni meteo, notizie eccetera, eccetera, eccetera. Ma i Google Glass sono davvero così rivoluzionari?

Beh, in giro per gli stand di Barcellona si possono incontrare normalissimi ragazzi con indosso i nuovi aggeggi Google e chi li ha provati ha ammesso che alcuni difetti, in effetti, ci sono. A cominciare, per esempio, dal display che è troppo scomodo per la vista e che, alla lunga, può provocare qualche mal di testa non voluto; in secondo luogo, la definizione del display non è altissima ed i pixel a volte sono molto visibili. Un’idea più precisa di quello che realmente si vede indossando gli occhiali è visibile nel video che vi proponiamo.

Ovvio, per carità, si tratta di prototipi e quindi Google ha solo da migliorare. Per il momento, comunque, il tutto resta inaccessibile ai più visto che ogni prototipo ha un costo di produzione di circa 1.500 $.

FEB 2013 27


1 Commento

  1. Avatar di Misterbolla
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    1500$$$$$ :|

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-