Musou Orochi 2: trailer ufficiale

PS3 Xbox 360

Musou Orochi 2

Leggi “musou” ed inevitabile risulta l’associazione con Dinasty Warriors e/o Samurai Warriors; la news di oggi tratta con la stessa ambientazione ma il titolo un po’ cambiato: Musou Orochi 2. La Tecmo Koe ci fornisce questo primo trailer ufficiale che dice un po’ tutto ed un po’ niente. Dalle schermate vediamo riconfermato la tripartita scelta di personaggi durante il gameplay… Ma tralasciando un idra a chissà quante teste ed un contatore uccisioni che arriva a circa 3500 soldati terminati, solita routine; hack’n slash tutta la vita e migliaia di nemici.

Chiaramente sarà disponibile tutto il ventaglio di personaggi che la saga c’ha sempre abituato ad avere, nella fattispecie avremo qualcosa come oltre 120 personaggi da sfogliare e scegliere; mi gira la testa al solo pensare con chi giocare e chi no.

Date di uscita? Purtroppo dal trailer si può intuire un’uscita solo per PlayStation3 e XBox 360 di fattura Giapponese, che ricadrà nel mese di Dicembre di quest’anno.. E a noi europei chi ci pensa?

Tranquilli, aspettate e controllate Buddhagaming.it e probabilmente la news arriverà!

Restate Sintonizzati!

Ecco a voi il Trailer

OTT 2011 06


1 Commento

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    i giappo sono proprio in caduta libera x quanto si tratta di videogiochi :(

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-