Murdered: il nuovo gioco firmato Square Enix

PS3 Xbox 360

La software house Square Enix anticipa i tempi ed apre un sito teaser per annunciare il suo prossimo gioco: Murdered: Soul Suspect. Secondo quanto riportato dalla società, il giocatore sarà alle prese con casi di omicidio davvero misteriosi in una escalation di suspance ed eccitazione (video ludica s’intende!). Square Enix, tra l’altro, aumenta la curiosità con una domanda: Qual è il caso più difficile da risolvere? Ovviamente non ci sono indizi, ma il primo di una serie lo si può scoprire digitando la parola ronan sul teaser web site; verrà scaricato, a questo punto, un file zip contenente l’immagine che vedete in testa alla news e che mostra una foto scattata ad un cadavere per strada. Un secondo importante indizio è nascosto nel metadata della foto che recita:

O’Connor, maschio, circa 30 anni, 170lbs, 5′ 11″ . I Detective non dovrebbero avere le nocche insanguinate, ma ho fatto un sacco di cose che non avrei dovuto fare. Ho vissuto tutto questo, lo sconforto, le pugnalate alle spalle, il disprezzo che tanta gente non vedrebbe neppure in dieci vite, e non ho mai perso una battaglia… finora.

Fine. Tutto il resto è da scoprire. Il gioco, che verrà pubblicato sulle console dell’attuale generazione, sarà rilasciato entro la fine dell’anno. Seguiremo gli sviluppi passo passo.

FEB 2013 08

Immagini Murdered Soul Suspect


2 Commenti

  1. Avatar di ilBorzio
    VN:F [1.9.17_1161]
    +2

    mmm…è un titolo che m’incuriosisce…e non poco B-)

  2. Sembra Interessante mi incuriosisce .. sembra avere lo stile L.A NOIRE

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-