MotoGP 13: DLC dei campioni più rappresentativi dei mondiali

PC PS3 Xbox 360

Se siete appassionati delle gare di motociclismo e più in particolare di MotoGP 13 di Milestone dovreste dare un’occhiata al nuovo DLC che è disponibile da oggi per tutte le piattaforme. MotoGP Champions è il nome del nuovo pacchetto che contiene alcuni dei campioni “più rappresentativi” del motomondiale insieme alle loro furiose moto.

Useremo campioni del calibro di Kevin Schwantz con la Suzuki RGV500, il nostrano Valentino Rossi con la Honda NSR500 oppure Eddie Lawson dotato della Cagiva GP500. Andrea Basilio, lead game designer alla Milestone ha anche rilasciato qualche parola per l’occasione:

In un solo pacchetto DLC i giocatori potranno rivivere la gloriosa era delle moto due tempi e scendere in pista con moltissimi campioni. La griglia di partenza di questo contenuto può vantare ben 31 campionati del mondo piloti.

MotoGP Champions DLC è disponibile al download dal PlayStation Store e Xbox Marketplace, per gli utenti PC attraverso la pagina Steam del gioco o presso il negozio online ufficiale.

NOV 2013 06


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-