MotoGP 08: trailer e immagini – E3 2008

DS Wii PC PS2 PS3 PSP Xbox 360

MotoGP 08

MotoGP 08 tenterà di ripercorrere le fortunate strade battute con successo l’anno scorso dal predecessore MotoGP 07. Questo è quanto si evince dalla grande presentazione al E3 2008 che Capcom ha riservato al noto gioco motociclistico sviluppato dal team italiano Milestone.

Oltre al trailer in basso, di MotoGP 08 abbiamo adesso anche una modesta serie di immagini che potete vedere in preview in basso e per esteso nella nostra galleria dedicata. Dei pochi dettagli che si sanno finora, emerge: la possibilità di giocare in multiplayer online, ormai doverosa modalità per ogni tipo di gioco; possibilità di scelta fra 3 modelli di guida: arcade, intermedio e simulativo; accumulare punti nelle gare per migliorare e personalizzare la moto, e infine la possibilità di giocare in tre categorie già note agli appassionati: 125, 250 e MotoGP.

Avremo anche alcune novità per quanto riguarda le moto ed i tracciati. Troveremo infatti la gara notturna in Qatar e del tracciato di Indianapolis. MotoGP 08 uscirà in multipiattaforma, anche se i preview di cui vi stiamo parlando riguardano ancora solo le versioni PC, PS3 e Xbox 360. Ancora ignota la data di uscita, che si spera comunque entro l’anno 2008.

Video non più disponile

LUG 2008 21

Immagini MotoGP 08


10 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    ma è gia uscito lo posso comprare si o no ? perfavore rispondete presto.

  2. Avatar di 800A
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Purtroppo no! Non è ancora uscito. Come dice l’articolo sopra se ne parla per la fine del 2008. Il giorno esatto lo sapremo nelle prossime settimane…
    Comunicheremo prontamente ogni aggiornamento da parte di Capcom.

  3. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Ciao a tutti,

    ho appreso con grande rammarico che il nuovo titolo della saga Motogp (Motogp 08) non sarà più sviluppato da THQ, ma da Campcom che ha già realizzato SBK 08! Perchè vi dico con grande rammarico? Perchè io gioco da un anno a Motogp 07 fatto da THQ e vi posso dire che secondo me in questo caso è stato fatto un capolavoro…… GRAFICA eccezionale, i circuiti sono relistici anche nel minimo dettaglio (ve lo assicuro perchè su tanti circuiti ci sono stato di persona) e poi la giocabilità, una cosa spettacolare, precisa, fluida… mai giocato a un gioco di moto a questi livelli! Quest’anno invece, ho acquistato SBK 08 pensando di trovarmi di fronte un gran bel gioco, essendo uscito un anno dopo Motogp 07! Invece niente, una pena! Non regge il confronto, Motogp 07 lo supera in tutto, ma dico tutto e di gran lunga! E pensare che è un gioco studiato un anno prima! Se volete divertirvi con un gioco di moto comprate MOTOGP 07 di THQ, spettacolo puro!

  4. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    certo ago, la versione ’07 in quanto a grafica è stupenda ma bisogna ammettere ke x ki cerca 1 approccio simulativo alle corse, SBK08 è il miglior gioco motociclistico…peccato x i molti bug ma io sn molto felice di aver saputo ke finalmente THQ se ne sia andata…finalmente troveremo 1 gioco con licenza motogp ke nn sia solo accelera/frena/sterza ma anke attenzione ai dettagli e ai settaggi della moto…motogp 07 non è 1 gioco ‘reale’…a molti piacerà così ma a me personalmente proprio no..poi cmq sia capcom ke milestone sono garanzia di un buon prodotto, soprattutto quest’ultima ke da più di 10 anni si dedica a giochi improntati su simulazioni motoristiche e ke quindi di anni di esperienza alle spalle ne ha tanti..

  5. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    io sono uno di quelli che gioca a moto gp 07,e come diceva ago niente è paragonabile a quel capolavoro di thq,io ho giocato anche a moto gp06…anche quello da paura,ho acquistato anche sbk08….posso dirvi e confermarvi come ago che niente è come il capolavoro di thq…ci sono rimasto male quando ho saputo che milestone si occupava del nuovo progetto…sinceramente non mi aspetto niente di spettacolare..anche sui vecchi titoli facevano le varie classi 125,250 e classe regina(moto gp)…tutto visto e rivisto alla fine non ci daranno niente di spettacolare !!!!in moto gp 07 avevamo la nostra moto colorata a modo nostro e perfino il pilota era fatto e creato da noi…vediamo cosa ci portano i signori di milestone,io spero il meglio altrimenti me ne ritorno su moto gp 07…buon divertimento a tutti !!!

  6. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    scusate, ma io lho comprato appena uscito…
    bellissimo, ma sono ore che risfoglio ogni settaggio del gioco, ma non riesco ad attivare la funzione sixaxis con quindi relativo controllo movimento della moto…..

    qualcuno sa aiutarmi

    sulla confezione è riportata chiaramente l’icona di funzionalità sixaxis controllo movimento supportata!!!!!

    se qualcuno riesce vi ringrazio

  7. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    mi spiace ma anche motogp 07 non è stato fatto da thq, ma da capcom… forse dovreste un attimo stare più attenti a quel che dite… posso solo dire che la milestone da quando ha iniziato a sviluppare giochi di moto, e cioè da sbk 07, poi moto gp 07 ecc… ha fatto dei capolavori…

  8. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Mi spiace R1ck ma dovresti stare più attento tu. In quanto possessore (ahimè) di motoGp07 posso confermare che è stato fatto da THQ come anche MX vs ATV Untamed. Entrambi questi giochi dal mio punto di vista son penosi,non hanno un briciolo di simulazione.Piuttosto dico a gran voce che SBK08 è il gioco più bello di moto creato sin ora per una console assieme al celeberrimo Tourist Trophy per PS2.Ognuno poi alla fine la pensa come vuole ma se si cerca il videogioco più vicino alla realtà è meglio lasciar perdere motogp 07,che,tra l’altro,non offre nemmeno una grafica e una cura per i particolari sufficiente,basti pensare al video di entrata in pista prima delle gare…Sembra di giocare con un gioco per PS1.THQ per favore,dedicati ai giochi di Wrestling che almeno lì te la cavi e lascia le simulazioni motoristische a aziende serie e professionali come Milestone o Polyphony Digital!

  9. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    moto gp di thq è solo grafica spettacolare giocabilità di simulazione 0 percorso della curvo 0 realistico si prendono a 300. raga chi afferma che la thq è un gioco fantastico deve guidare una moto e non parlarne sensa sapere cosa dice.sbk 08 max divertimento così come moto gp 2007 per ps2 non come loschifo di thq.Comprate sbk08 o moto gp 08 ma non comprate thq

  10. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    GOF haimè proprio non ci capiamo… ovviamente ho anch’io Moto gp 07… per ps2, tu forse ce l’hai per 360… perché basta prendere la copertina del gioco per leggere capcom in basso a destra………!

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-