Mortal Kombat X: 1080p e 60 fps su PS4 e Xbox One e altre novità

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Mortal Kombat X girerà su PS4 e Xbox One a 1080p e 60 fps; inoltre Ed Boon il creatore della famosa serie picchiaduro, ha confermato che tra i combattenti ci sarà Johnny Cage e Cassie Cage figlia ovviamente di Johnny e Sonya Blade. Inoltre Boon spiega che ogni lottatore potrà avere mosse d’attacco differenti, in base al proprio stile di combattimento.

Quindi Scorpion potrà contare su ben tre stili di combattimento, e scegliere quindi tra Ninjutsu, Hellfire ed Inferno; i quali avranno degli effetti diretti sullo stile di combattimento e sulle mosse di gioco. Inoltre altri personaggi sono stati presentati, come D’Vorah mezzo umano e mezzo insetto, che sarà in grado di utilizzare un pungiglione per attaccare i propri avversari.

Per quanto riguarda la trama di gioco invece, Mortal Kombat X riprenderà dagli eventi conclusivi di Mortal Kombat 9; le arene di gioco saranno molto interattive con i lottatori, che potranno ad esempio correre sui muri o utilizzare i rami degli alberi per colpire il nemico, e tanto altro ancora.

Mortal Kombat X uscirà il prossimo anno su PS3, PS4, Xbox One, Xbox 360 e PC

GIU 2014 11


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-