Mortal Kombat vs DC Universe con fatalities: video – E3 2008

PS3 Xbox 360

Mortal Kombat vs DC Universe

Non credo ci sia bisogno di presentazioni, ne da una parte ne dall’altra. La cosa bizzarra è invece vederli fronteggiarsi in un gioco picchiaduro… Ovviamente parliamo di Mortal Kombat vs DC Universe, sviluppato da Midway, che vedrà affrontarsi in sfide all’ultima combo gli eroi dei fumetti DC Comics con i personaggi di Mortal Kombat.

Ancora non escono particolari dettagli, nonostante l’uscita sia fissata per l’autunno 2008. L’unica novità che troviamo nel secondo dei 2 video in basso (il primo è il trailer presentato all’ E3 2008), è che vediamo smentito un rumor di alcune settimane fa, che voleva la mancata presenza delle fatalities, peculiarità storica di Mortal Kombat. In accordo con VidaExtra vi facciamo notare come nelle immagini del gameplay che accompaganno l’intervista video, si nota che le fatalities sono previste!

Ovviamente non tutti i personaggi, per via della loro natura, le potranno effettuare. Superman, per esempio, sarà tra questi, anche se pare che tali personaggi potranno in alternativa effettuare le combos chiamate brutalities

Video non più disponile

LUG 2008 19


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-