ModNation Racers: Road Trip confermato su PS Vita

PSvita

ModNation Racers: Road Trip

Tramite il Playstation Blog, Sony aveva lanciato la sfida: pensare ad un titolo accattivante per la versione di ModNation Racers che approderà sull’imminente Ps Vita. La scelta è assolutamente coerente con lo stile fantasioso del gioco, che permetteva agli utenti di personalizzare e inventare ogni particolare del gioco: dal pilota, alla pista passando anche per l’aspetto del kart.

Le votazioni si sono concluse e finalmente abbiamo un vincitore. Il titolo scelto è stato “ModNation Racers: Road Trip“, che ha incontrato le preferenze della maggior parte dei giocatori.

Il post che ha decretato la vittoria di questo titolo ha anche citato una serie di proposte decisamente “creative” che non possiamo far altro che riportare:

  1. VitaMeataVegeModNation Racers
  2. Honey I Shrunk The Modnation Racers
  3. In-A-Gotta-Mod-Vita
  4. Steve
  5. Modnation Racers: Purple Monkey Dishwasher

Indubbiamente l’ultimo avrebbe meritato anche la prima posizione, ma – come spesso accade – i geni più grandi sono spesso incompresi. Che peccato!

Tornando a parlare del gioco vero e proprio, Sony ha dichiarato che nei prossimi mesi rilascerà ulteriori informazioni in merito al prossimo capitolo della serie, resta ancora da capire se questa volta a farlo se sarà la software house in prima persona o i giocatori saranno invitati a inventarsi anche queste.

Se così fosse, vorremmo lasciare l’onore alla mente geniale che ha ideato il titolo numero 5 dell’elenco appena postato!

OTT 2011 18


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-