Modern Warfare 3: vendite al ribasso in UK rispetto a Black Ops

Wii PC PS3 Xbox 360

Modern Warfare 3

Direi proprio che la normale matematica ci impone 2,814,609 sia minore 3,266,298.. e cosa ne consegue? Che le vendite nella patria del tè di Call of Duty: Modern Warfare 3 (primo dato) siano state minori di quelle di Call of Duty: Black Ops (secondo dato) nello stesso periodo, chiaramente a distanza di un anno.

E le 451,689 copie non vendute? La crisi che si ripercuote anche nel mondo videogiochi od un’offerta non all’altezza?

Le motivazioni possono essere svariate ma di sicuro non si tratta di un caso isolato, difatti la stessa cosa è successa anche nel mondo di Fifa, dove il 12 non ha retto i numeri dell’11!

Quello che io, ma non solo, mi chiedo è: “Ma perché non si prendono il tempo che ci vuole piuttosto che far uscire necessariamente un gioco ogni anno?La ri$po$ta la $appiamo già, vero?

GEN 2012 12


3 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    le 451,689 copie non vendute sono quelle scaricate su Internet ma la risposta non può essere solo questa perché ci sono state molte polemiche per MW3 riguardo alla grafica (credo che sia in vetta alle cose più importanti che un gioco deve avere) che è leggermente migliore a quella del predecessore. In parole povere è un DLC molto esteso per MW2. penso che il motivo più ovvio sia questo. ma il gioco nel fatto di divertimento è accettabile, purtroppo non so dirvi riguardo al Multy.

  2. Avatar di Vash_The_Gallix
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Direi che è ovvio che sia così, non è cambiato quasi niente dall’MW2…
    Se dovevano fare quasto capitolo finale potevano impegnarsi un po’ di più; o se proprio dovevano uscire con qualcosa, farlo uscire sotto forma di DLC…
    In fatto di divertimento, azione e adrenalina è pur sempre un COD e non so cosa c’è di meglio!!

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-