Modern Warfare 3: un video riassunto della trama

PC PS3 Xbox 360

Modern Warfare 3

Major Nelson ha da poco postato un interessante video su Modern Warfare 3. A ben vedere, per meglio essere più chiari, si tratta di un filmato che elenca la timeline dell’intero brand, così da fornirci una visione chiara e schematica di tutti gli eventi che hanno portato a questo prossimo Modern Warfare 3.

Coloro che non hanno giocato i precedenti capitoli, ma vogliono ugualmente immergersi in questa terza avventura, senza “passare dal via”, troveranno utile il filmato/timeline in basso.

Non vogliamo spoilerarvi nulla sulla trama di gioco, per cui vi lasciamo direttamente al trailer in basso, sempre che non vogliate iniziare dal primo episodio, così da giocarli tutti in sequenza. Buona visione!

NOV 2011 03


2 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    io non capisco perchè fare video di questo genere,praticamente preferisco 100 volte un video di battlefield 3

    • VA:F [1.9.17_1161]
      0

      @davide Oh i gusti sono gusti… se a te non piace… va bene comunque XD. Io invece lo trovo interessante. Riassumere la trama di una saga come quella di MW in tre minuti è notevole ed è utile per coloro che magari vogliono avvicinarsi ad essa.

      Comunque ragazzi… non giudichiamo male a spada tratta tutto quello che abbiamo di diverso davanti agli occhi. Cioè accantonate per un pò il “fanboismo” e la “bimbominchiaggine” per qualche minuto. Almeno vi si riposa un pò il cervello.

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-